telefonata

Dopo un sms che diceva "dopo le tue parole di lunedì non ci sia niente altro da dire.TU HAI LA TUA VERITA' E TE NE SEI FREGATO DI ASCOLTARE LA MIA.Non sono più disposta ad essere sottoposta ciclicamente a tutto questo",lui mi ha chiamata.
Non mi ricordo nemmeno quello che ha detto ma ho solo sentito il suo TONO DI VOCE che si alzava.
In quel preciso momento ho capito che non avevo nessuna intenzione di ascoltare la sua solita "LAVATA DI CAPO"e gli ho detto che c'è un modo molto semplice per far sì che tutto ciò non accada più:CHIUDERE.
L'ho ripetuto un paio di volte,perchè lui continuava a parlare,a voce piuttosto alta (IO NON LO SOPPORTO E' PIU' FORTE DI ME),e poi ha detto VA BENE,CIAO.
CIAO.

come sto?
disorientata.
confusa,ma incazzata.
sarà colpa del mio karma?
O', ma li incontro tutti io..?
UFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. ma O. è quello nuovo? e che è successo ?

    RispondiElimina
  2. francesco,ciao
    O.è quello nuovo.
    cosa è successo?
    lo devo ancora capire nei dettagli...
    forse oggi.
    sono molto nervosa,come è facile immaginare.
    e staremo a vedere.e a sentire.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta