sick and tired

sono arrivata alla fine col fiato corto,l'insonnia e un raffreddore che non passa....
questo è il quadretto della mia situazione...
ho ordinato l'integratore che mi ha prescritto il prof.ma costa 23 euro!mamma mia...il mio conto piange e ho ancora un sacco di spese da fare,e meno male che gli occhiali li pago a rate!
(mai pagato niente a rate in vita mia:c'è una prima volta per tutto,no?)

è scoppiata l'estate.
devo ancora riempire TUTTI I REGISTRI(nella migliore tradizione),ma nn è questo ciò che mi preoccupa...
sinceramente,ho iniziato a pensare che,come mi dicono tutti,mi farebbe bene farmi una vacanza anche breve,il che (pure quest'anno)nn è previsto dal budget.
NON POSSO.
e questo comincia a pesare...
...e sì,che pesa...

sto risparmiando anche sulle scatolette dei gatti,che prima mangiavano SOLO ALMO(chi ha cani o gatti sa di cosa parlo,sono alimenti 100%naturali,e costicchiano...).
loro mangiano cmq,ma certo nn è la stesa cosa.

ogni tanto mi prende un attimo di sconforto,ma subito reagisco e penso ad altro,ad esempio che cmq anche per quest'anno è finita,e che c'è una persona speciale accanto a me,il che NON E'COSA DA NIENTE.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta