radiohead live



trentagiugnoduemiladodici:
RADIOHEAD
LIVE 
A
ROMA.


e io,
 ci sarò.

Commenti

  1. E sarai SOLA lì, perché non so se lo sai ma il concerto è stato CANCELLATO dopo la tragedia di Toronto ( strano tu non lo sappia come FANS). Ti avviso per non fare un viaggio inutile e poi trovarti davanti la delusione della scritta CANCELED.
    Ciao, Sabry.

    RispondiElimina
  2. grazie sabry,in effetti nel post era saltata la parola NON,cioè volevo scrivere"E IO NON CI SARO'".
    nn ho mai riletto il post,e nn mi sono accorta del...refuso.
    ma più che un refuso è stato un lapsus,un'omissione che parla da sola...questo concerto l'ho atteso per anni,e ora che i Radiohead venivano in italia,IO NON CI SAREI STATA:una bella beffa,no?
    sei stata cmq molto gentile,sei una fan anche tu?
    chissà se col cambiamento di data si troverà qlc biglietto?
    io quasi quasi ci provo...
    grazie ancora,
    S.

    RispondiElimina
  3. aggiungo,per sabry:
    non sapevo che il concerto fosse stato annullato,nn leggo più i giornali,nn ascolto tg,vivo in una specie di limbo felice...alcune notizie FORTI,mi raggiungono cmq,finqui nel mio "spazio sacro e incontaminato",ma sono pochissime.
    questa ad esempio,nn era arrivata....
    i Radiohead restano (e resteranno) la colonna sonora della mia vita,
    e mi consolo così...:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta