E sarai SOLA lì, perché non so se lo sai ma il concerto è stato CANCELLATO dopo la tragedia di Toronto ( strano tu non lo sappia come FANS). Ti avviso per non fare un viaggio inutile e poi trovarti davanti la delusione della scritta CANCELED. Ciao, Sabry.
grazie sabry,in effetti nel post era saltata la parola NON,cioè volevo scrivere"E IO NON CI SARO'". nn ho mai riletto il post,e nn mi sono accorta del...refuso. ma più che un refuso è stato un lapsus,un'omissione che parla da sola...questo concerto l'ho atteso per anni,e ora che i Radiohead venivano in italia,IO NON CI SAREI STATA:una bella beffa,no? sei stata cmq molto gentile,sei una fan anche tu? chissà se col cambiamento di data si troverà qlc biglietto? io quasi quasi ci provo... grazie ancora, S.
aggiungo,per sabry: non sapevo che il concerto fosse stato annullato,nn leggo più i giornali,nn ascolto tg,vivo in una specie di limbo felice...alcune notizie FORTI,mi raggiungono cmq,finqui nel mio "spazio sacro e incontaminato",ma sono pochissime. questa ad esempio,nn era arrivata.... i Radiohead restano (e resteranno) la colonna sonora della mia vita, e mi consolo così...:-)
Le nuvole tramano (Rabindranath Tagore Calcutta, India 6/5/1861 - Santiniketan, India 7/8/1941 - Premio Nobel per la letteratura 1913) Le nuvole tramano per fare prigioniera la luna: la luna suona la conchiglia magica. Al suono incantato svaniscono le tenebre; le nuvole navigano bianche come schiuma, al chiaro di luna.
ho deciso di abbandonare il blog. forse non è il tipo di "cosa"che fa per me. leggo blog bellissimi,fantasiosi,intelligenti,ironici. io non lo so (più) fare. non scriverò più, o forse tra qualche tempo riprenderò, magari altrove... ma anche no. saluto con affetto coloro che in questo tempo,breve, mi hanno letta, li ringrazio per il calore con il quale hanno commentato i miei scritti, ma sono stanca, e non ho più nulla da dire. auguro buon vento a tutti...
domenica ero così disperata che ho chiamato S. ebbene,sì,proprio lui... avevo giurato e spergiurato che non sarebbe accaduto mai più,e invece. insomma,ero lì al telefono con l'amore più grande della mia vita(che mi ha lasciato dopo mesi di tragicomiche vicende)e piangevo per un'altro:ESILARANTE,no? ho pensato:chi se non lui può ascoltarmi e consolarmi e anche darmi un consiglio(sufficientemente disinteressato)sull' "affaire O."? insomma,mi ha ascoltato e io lacrimavo come un vitello,e gli raccontavo anche ciò che non avrei dovuto raccontare(ad esempio che O.aveva subito messo in chiaro che non cercava una compagna...EH GIA') ieri sera mi ha richiamata,per sapere come stavo(dolce,lui...)dicendomi che aveva riflettuto sulla cosa e aveva fatto alcune considerazioni. e che non devo sempre sentirmi colpevole,a volte sono anche gli altri che sbagliano(certo,detto da S.suona piuttosto buffo...) ho dimenticato tutte le brutte cose che ci siamo detti,e il dolo...
E sarai SOLA lì, perché non so se lo sai ma il concerto è stato CANCELLATO dopo la tragedia di Toronto ( strano tu non lo sappia come FANS). Ti avviso per non fare un viaggio inutile e poi trovarti davanti la delusione della scritta CANCELED.
RispondiEliminaCiao, Sabry.
grazie sabry,in effetti nel post era saltata la parola NON,cioè volevo scrivere"E IO NON CI SARO'".
RispondiEliminann ho mai riletto il post,e nn mi sono accorta del...refuso.
ma più che un refuso è stato un lapsus,un'omissione che parla da sola...questo concerto l'ho atteso per anni,e ora che i Radiohead venivano in italia,IO NON CI SAREI STATA:una bella beffa,no?
sei stata cmq molto gentile,sei una fan anche tu?
chissà se col cambiamento di data si troverà qlc biglietto?
io quasi quasi ci provo...
grazie ancora,
S.
aggiungo,per sabry:
RispondiEliminanon sapevo che il concerto fosse stato annullato,nn leggo più i giornali,nn ascolto tg,vivo in una specie di limbo felice...alcune notizie FORTI,mi raggiungono cmq,finqui nel mio "spazio sacro e incontaminato",ma sono pochissime.
questa ad esempio,nn era arrivata....
i Radiohead restano (e resteranno) la colonna sonora della mia vita,
e mi consolo così...:-)