FINALMENTE

scuola finita,
sono distrutta...ieri ho fatto il pomeriggio,e dopo pranzo li ho portati fuori,in quel pezzetto di cortile delimitato da pochi metri quadrati di verde sparuto,ma era così caldo che dopo un quarto d'ora siamo rientrati.
avevo portato Spirit,cavallo selvaggio (film di animazione dreamworks),e siamo andati nella saletta dove c'è il televisore per vederlo...SI SONO ENTUSIASMATI!la storia è bellissima,e io ho una passione per i nativi americani e quindi ne ho approfittato per raccontare loro,in poche parole,la storia degli Indiani d'America...un argomento che di sicuro riprenderò quando saranno un po'più grandi.
poi siccome mia figlia cenava fuori col padre,ho detto ad O.se voleva cenare con me,ma aveva la recita del figlio,alle nove,e quindi poteva restare solo un'oretta.

abbiamo mangiato stando vicini con le sedie,come sempre,e parlato,parlato,parlato...
ci sono sempre un sacco di cose da raccontarsi,e un sacco di motivi per abbracciarsi!


oggi piove:MA CHE RAZZA DI TEMPO.

ho moltissime cose da fare,finire,iniziare,completare...parlo di lavoro e non solo.

ho pensato di mettermi a fare ripetizioni di inglese..così posso togliermi qualche sfizio a cui altrimenti debbo rinunciare.
vedremo.
intanto,
è già quasi vacanze.

Commenti

  1. già vacanza..... mamma mia, siamo a giugno !

    RispondiElimina
  2. FRANCESCO,
    beh...in teoria siamo in servizio fino al 30 del mese,ma poi in realtà si va a scuola ancora qualche altra giorno e poi basta.
    siamo fortunati,lo ammetto...:-)

    RispondiElimina
  3. Vacanze...ancora lontane, visti gli impegni di fine quinta!
    Ciao, cara!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta