forse

forse dovrei davvero darmi una calmata,
sono sempre in ansia,sempre in allerta,sempre tirata,
perchè
nn lo capisco,eppure la scuola è finita,
devo completare il registro,è vero,ma è roba da poco,
è che da sola nn ce la faccio
 a contenere il caos che regna sovrano in questa casa,
ci provo,ma mi sembra di essere fagocitata dagli oggetti,
che nn so dove andare a sistemare perchè
spazio vuoto nn ce n'è più.
e questo mi procura uno stato di confusione
che nn so gestire,
lui mi rassicura:
fai una cosa alla volta,
senza fretta,
e stai rilassata.
SE...
E'UNA PAROLA.
ho comprato un dvd con i 5 tibetani:
esercizi yoga da fare la mattina
per avere energia e calma,
e salute.
ovvio che nn li ho mai iniziati.
come nn sto facendo gli esercizi che lui mi ha preparato,
aspettando tempi migliori...
ma nn esistono tempi migliori.
ESISTE QUI E ORA,
e tutto il resto è solo
ILLAZIONE.
sì,ma quando alla teoria farò seguire la pratica?
mah.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta