samba pa ti



chissà quanti di coloro che passeranno di qui ricordano QUESTO brano di Santana,che è stata la colonna sonora dei miei amori adolescenziali,di quel batticuore che ti toglie il respiro,l'emozione di ritrovarsi TRA LE SUE BRACCIA,anche solo per lo spazio di una canzone...ai miei tempi infatti,a volte, l'unica occasione per abbracciare il ragazzo che ti piaceva era proprio il momento del "LENTO"...
...e già le prime note di questa canzone mitica ci facevano sentire un tuffo al cuore,e lo sguardo correva a LUI,e forse anche LUI guardava noi...e poi ci veniva incontro sorridendo appena,occhi negli occhi,per invitarci a ballare...
IO MI SONO INNAMORATA DI BRUTTO BALLANDO QUESTO BRANO...ODDIO CHE NOSTALGIA!!!!

Commenti

  1. Allora forse abbiamo la stessa età... non solo lo ricordo bene, ma ho ancora il 45 giri, lato A Samba Pa Ti, lato B Oye Come Va. E lo ascolto ancora, spesso! Ascoltandolo spesso avevo un po' perso i ricordi legati al passato, ai balli lenti, che grazie a te ho appena recuperato!

    RispondiElimina
  2. allora forse abbiamo la stessa età,vitarosa!
    sì,anche io avevo il 45 giri,me lo avevano regalato proprio ad un compleanno,ma chissà che fine ha fatto...
    meraviglioso il brano,bellissimi i ricordi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta