sarà colpa del caldo?

sono nervosa,
questi fastidi sembrano peggiorati,da dopo che ho fatto la visita,devo iniziare gli auto massaggi,ma ancora tergiverso.
la borsa dell'acqua calda sulla pancia,oppure tra le gambe...il sollievo è quasi immediato,ma poi TUTTO,torna...
mi viene l'ansia,la notte mi sveglio spesso,la ventola che ho sul soffitto aiuta,ma fino ad un cero punto.
meno male che in salone ho un climatizzatore e durante il giorno,almeno, non si soffre.
boh,mi sembra di essere tornata indietro,il benessere relativo delle scorse settimane scomparso...
è come se avessi dentro QUALCOSA  che non riesco a dire,tirare fuori,e forse il problema è proprio questo!

ho un sacco di scadenze in questo fine mese,mi rendo conto che per vivere ci vogliono davvero tanti soldi...
speriamo bene.

non ho voglia di niente,
anzi,
forse mi farebbe bene una vacanza anche breve,dovunque,qualche giorno di completa solitudine.
a pensare,
riflettere,
respirare...

evito di annoiare chi mi sta accanto con le solite lagne.
ma anche questo tenersi le tensioni dentro,
stressa.

Commenti

  1. forse fran,dovresti dare un'occhiata anche fugace al primo video sulla sindrome vestibolare che ho postato:alcuni giorni mi sembra di impazzire...
    e gli altri,attorno,spesso nn se ne accorgono neppure.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta