domenica (ahi...)

stamattina ho pulito un po',era ora che lo facessi!
poi sono andata a pranzo dai miei.
volevo prendere la macchina ed andare in qlc centro commerciale,così...per passare un po' di tempo,ma mia sorella dice"che ci vai a fare?solo a spendere soldi!".
VERO,
ma allora meglio stare qui,dentro casa che mi viene la claustrofobia,tanto di dormire non se ne parla,di leggere nemmeno...film?non ne ho voglia...
oggi O.è fuori per lavoro.
ma il problema nn è che O.è fuori per lavoro,è che io non reggo più tutto questo tempo VUOTO,e mi faccio venire i pensieri peggiori,e l'ansia,e il nervoso.
dovrei prendere esempio dai gatti:
dormono,beati,da ore...

avevo un amico,beh...ci siamo visti una volta sola,ma abbiamo passato un pomeriggio domenicale davvero divertente,a roma e ci siamo regalati libri a vicenda e strafogati due cannoli siciliani,lui "normale" e io al cioccolato,e abbiamo parlato un po di tutto...
dovevamo rivederci ma io non sapevo se questa cosa poi avrebbe potuto dar fastidio ad O.e quanto,e così ho inventato una storia credibile seppur leggermente ridicola,e lui deve essersi sentito così deluso da me che poi non mi ha risposto più ai miei sms.

la storia era falsa,ma non improbabile.

lo avevo invitato a venirmi a trovare,ma si sarà sentito "il ripiego per la domenica in solitudine"e non si è più fatto vivo.
ben mi sta.
devo imparare a stare SOLA.
ma che ne so,ultimamente ho delle fisse strane,non sono più io,sono più fragile del solito...
O.l'altra sera ha cercato di farmi parlare,ma se parlo peggioro le cose e allora alla fine dico"sì,hai ragione...sì,sto bene...sì,tutto a posto...sì,non importa che domani nn ci sei...sì,sì...vai tranquillo..."
nn è così,e IO SONO PREOCCUPATA.
che sarà?

l'altra sera mi sono tornati dolori pelvici forti,e mi sono preparata la borsa dell'acqua calda.
cinque gg fa invece,sempre per lo stesso motivo,ho preso un lyseen intero e mi sono infilata nella vasca con acqua molto calda:il dolore è passato in pochi minuti.

il 26 ho la visita di controllo dall'urologo.
gli esercizi non li faccio,e sarei da prendere a schiaffi.
LO SO.

ho comprato tre libri sull'argomento"PELVIC PAIN"e "VULVODYNIA"su amazon.com.e li sto leggendo,col risultato che l'ansia mi aumenta.
ma io non sono normale...

(qui i link per chi vuole saperne di più su vulvodinia,cistite e vestibolite:)



http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/
http://cistite.info/joomla/


Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta