BRUTTE NOTIZIE

da febbraio ho cambiato alimentazione,integrando con sostituti del pasto e vitamine.
ora,persi dieci chili,sono in regime di mantenimento.
E LA NOTIZIA ORRENDA OGGI E' CHE IN DUE SETTIMANE SONO CERTA DI AVER RIPRESO ALMENO UN CHILO!

questo contribuisce a peggiorare(se possibile)il mio già NERISSIMO UMORE.
il mio amato-odiato Sponsor (si chiama così la persona che ti segue in questa avventura alimentar/dietetica) che poi sarebbe O.ha risposto così al mio allarmatissimo sms:
"sabato ti pesi e vediamo,anche se fosse(cosa che non credo)ne parliamo e decidiamo cosa fare"

pesarmi?adesso che mi rivedo con il pancino prominente?ODDIO,NO!
ma devo,dice lui.
non vorrei portarmi sfiga da sola ma credo che la mia ingrata età(menopausa da due anni)mi fa assimilare anche l'aria che respiro.ACCIDENTI.

avevo cmq il vago sospetto che tutto questo sarebbe servito solo ad illudermi di poter tornare al peso dei miei 30 anni.

un'altra delusione...
ma non può piovere sempre,VERO?????


Commenti

  1. Dai, il peso dei trent'anni, noi in menopausa, ce lo possiamo scordare! Ma sono certa che un chilo in più (se l'hai preso) è solo questione di un normale "fluttuare" del peso che varia da un giorno all'altro.
    Coraggio, continua! Pensa che io ne devo perdere 10 e non mi decido a mettermi di nuovo a dieta (persi due anni fa con la Tisanoreica e ripresi per colpa mia che dopo non sono stata attenta ma mi sono abbuffata di dolci,formaggi e salumi)
    Un abbraccio d'incoraggiamento

    RispondiElimina
  2. cara lella,io a 30 anni pesavo due chili in meno di quanto peso ora(ora sono a 52)!
    ma che ne so...d'altra parte non posso andare avanti a vita a bere "sostituti del pasto"(detti FRULLATI dal mio sponsor),no?NO.
    sabato mi devo pesare,ma ho un'ansia che non ti dico...
    un abbraccio anche a te,
    S.

    RispondiElimina
  3. sì ma sono solo due settimane che sono in mantenimento!!!
    vabè,cmq sabato mi devo pesare,e ne sapremo di più.
    baci,
    S.

    RispondiElimina
  4. Nooo dai, ma davvero al posto di una sana spaghettata ingurgiti brodaglie? Ma la vita così si intristisce!
    E mangia accidenti. Dimezza le porzioni, evita magari il pane, ma gustati ciò che ti piace. Magari, se ti riesce, fatti una camminata veloce al giorno di soli 2 km, o un pò di step, anche a casa mentre guardi la televisione, bastano 10 minuti.
    Anche perchè quelle diete sono davvero troppo tristi e quando si smettono perchè non se ne può più, fanno riprendere il doppio dei kg che si sono persi.
    Di a O. che se la faccia lui ^.^ ahahaha!
    Un abbraccio.
    Cri


    RispondiElimina
  5. Cri,in effetti O.ha un fisico invidiabile (anche perchè insegna nuoto)e mi dice che con questo tipo di alimentazione(integratori compresi) sono almeno 7 anni che non prende un'influenza!
    Sono in regime di mantenimento,il che significa alimentazione equilibrata,con frutta verdura,carboidrati(dolci compresi)senza esagerare,carne bianca,pesce,e tre volte la settimana il famoso FRULLATO,che,devo essere sincera,a me piace molto.La pensavo come te,prima,ma ora che ho perso dieci chili in dieci mesi mi guardo allo specchio e mi dico WOW!!!*_*
    A 53 anni perdere dieci chili non è così semplice come sembra...cmq stamattina mi sono pesata e aveva ragione lui:PESO STABILE...che sollievo...:-)
    Grazie cmq del tuo commento,mi hai messo di buon umore!
    Baci
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta