lui dice che...

...che mi regalerà solo felicità,come è successo ieri,nella sua minuscola mansarda,dentro quel letto illuminato dal sole che tramontava sulla vallata...
lui dice che dobbiamo prendere quello che viene,ed esserne felici, perchè il presente è un dono ed è tutto quello che abbiamo,è tutto quello che esiste.
dice che spera che io riesca a vivere bene i momenti che passiamo insieme,e che non mi creino frustrazione,difficoltà e malessere...
"quando ci rivedremo io non lo so ma so che quando avverrà,da parte mia ci sarà tutto il coinvolgimento che hai finora conosciuto..."
ecco,il msg sarebbe stato perfetto,se non ci fosse stata quella piccolissima frase...quella specie di AVVERTIMENTO,palese,buttato lì come un campanello d'allarme,una lucetta rossa che lampeggia per ricordarmi che NIENTE ASPETTATIVE,NIENTE APPUNTAMENTI.

ecco,questa è la storia:
non c'è storia.

no,no,non mi lamento certo...ho accettato la cosa senza troppi patemi d'animo ormai,perchè è verissimo che quando siamo insieme,lui mi dà solo felicità...

ma possibile che sia così COMPROMETTENTE dirsi:ci vediamo domani...dopodomani,tra una settimana,domenica prossima,tra quindici giorni?
evidentemente questo "cadenzare",esprimendoli a parole,i nostri incontri,farebbe rientrare il nostro "non-rapporto"dentro la definizione di "rapporto".
infatti,coloro che "stanno insieme"si danno appuntamenti,o perlomeno pianificano a breve termine quando sarà la prossima volta.
anche perchè si suppone che chi sta così bene insieme da darsi solo FELICITA',non veda l'ora di darsela di nuovo.
O NO????

Commenti

  1. Abbi pazienza tesora, sicuramente anche lui è emozionato e lo sai che gli uomini davanti alle emozioni perdono un po' la trebisonda.. ;)
    Lascialo con i suoi tempi, lascia che si avvicini da solo e non aver fretta, rischi di sciupare tutto!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Conoscendo un pò gli uomini e sentendo le esperienze delle mie colleghe o amiche ti dico di non farti illusioni. Posso anche sbagliarmi ma in genere uno così non si impegna, quindi se la cosa va bene anche a te, bene, altrimenti temo che potresti andare incontro a delle delusioni. Scusami, forse sono stata un pò troppo diretta, ma se un uomo è davvero interessato per me certi discorsi non li fa.
    Il commento perplesso di Francesco sembra avallare la mia opinione...

    RispondiElimina
  3. grazie maude,per avermi ricordato che spesso gli uomini hanno bisogno di tempo per "avvicinarsi",anche se a volte mi chiedo se valga la pena prendersela tanto...mi rispondo di no,ma poi non riesco a vivere questa "cosa" con "leggerezza",come fa lui.SONO IO QUELLA CHE NON HA CAPITO NIENTE DELLA VITA???

    francesco,il tuo commento mi ha strappato una risata,e mi ha fatto mooolto riflettere...^__^
    e poi,scritto da un uomo,mi pare ancora più significativo!
    grazie...

    RispondiElimina
  4. capito per caso...

    è ovvio, senza impegno non c'è futuro... ma solo il presente, che non è gran cosa se non si hanno 98/99 anni !

    sorridi.

    RispondiElimina
  5. grazie stefanover,sto infatti cercando di "cambiare"la mia prospettiva...SORRIDO...^__^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta