autovelox

oggi con mia figlia siamo andate al centro commerciale di frosinone,così...per perdere un po' di tempo e distrarci.
la cosa bella è che non vado mai da nessuna parte,un po' perchè da sola non mi piace,un po' perchè la benzina costa,E COSTA PARECCHIO.
ma oggi ho pensato: massì,al diavolo tutti!si va!

sul rettilineo che porta al centro,a sorpresa,UN AUTOVELOX con poliziotti annessi.
ho cercato di decelerare,ma andavo a 100 e sono riuscita ad arrivare ad 80,anche perchè non sapevo quale fosse il limite.
il limite era 70 km/h.
già.

ora aspetto che arrivi questa stramaledetta multa,che ci metterà tre o quattro mesi per giungere fino al mio indirizzo,e proprio quando me ne sarò dimenticata...ZACCHETE...il postino mi consegnerà l'odiatissima busta grigio azzurra verdolina.

MANNAGGIA.
era meglio se stavo a casa....:-(((

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore