strange days

e siccome ieri ho preso un giorno di permesso (prendere le ferie per me è praticamente impossibile)ho a disposizione altri tre giorni di VACANZA ASSOLUTA,dopo averne fatti due.
cmq.
Non so cos'è,forse la stagione meteorologicamente instabile,forse la stanchezza che quest'anno si fa sentire prima del solito,sarà che Alessio mi stressa non poco(vedi post su Alessio,il mio alunno),sarà che cn O.sembrava andare tutto benino,e invece mi sono resa conto che NO,non è l'uomo che fa per me,sarà che la mia crisi di identità sembra non risolversi più,dopo la rottura con S....beh,fatto sta che HO IL MORALE SOTTO LE SCARPE.
poi,
ho accettato l'amicizia di una persona su fb,così...visto che era del paese di origine di mia madre,mi son detta"vabè,che sarà mai..."
poi,ho scoperto che il tipo ha la sua bella età e vive ancora con mamma,e ha una paura fottuta di incontrare persone nuove.
ma cavolo.
TUTTI A ME GLI SCEMI????
uffa,ma quando mi deciderò a cambiare vita e smetterla di cercare negli altri il senso della mia esistenza?
credo sia per questo che sono cronicamente infelice....

Commenti

  1. dio li fa e poi li accoppia,docevano gli antichi adagi... :-))))

    si scherza, dai...

    RispondiElimina
  2. sì,sì...credo che la saggezza popolare raramente sbagli!^__^
    grazie,francesco,
    un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta