fine

fine,sei riuscito in poche parole digitate sul cellulare a distruggere tutto ciò che di bello c'è stato tra noi.
mi hai detto che troppe cose non ti piacciono in questa storia però non mi hai detto quali.
quando ti ho chiesto come mai qualche giorno fa mi hai detto che non avresti mai voluto perdermi,hai detto:non voglio perderti come persona,non come donna.
COSA CAZZO SIGNIFICA????
sei pazzo?anche tu,dopo S.?
non capisco.
non riesco a capire...
mi fidavo di te ciecamente,e tu eri così dolce,gentile,attento,sensibile.
FINE.
senza appello,mi hai sbattuta fuori dal gioco con tre parole secche.
senza spiegazioni esaurienti...
ma poi:cosa vuoi spiegare,in certi casi?
abbiamo fatto l'amore,e tu l'hai definito UN TUO ERRORE.
grazie O.
eri proprio quello che mi ci voleva,in questo momento della mia vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore