vita nuova

ho iniziato a prendere gli integratori:sostituto del pasto(però,buono..^_^)e vitamine...
O.mi ha convinto a provare,se non altro per "fare qualcosa per me",e lui è sempre così sicuro di ciò che dice che ora sono sicura anche io che funzionerà.
non è una dieta,ma un modo per mangiare in maniera sana ed equilibrata,senza pericolo di incorrere in carenze nutrizionali.
dovrò anche mettermi in testa di abbandonare la macchina quando è possibile,e approfittare delle giornate di sole(speriamo arrivino..)per CAMMINARE.
ieri pomeriggio è stato qui,e bacini ce ne siamo dati pochi per via del mio herpes che mi fa male e poi non glielo vorrei passare sennò diventa una CATENA DI SANT'ANTONIO.
programmi per oggi?
dovevamo andare ad arpino,ma la cosa è saltata e quindi....boh..nessun programma,si farà vivo lui?
bello,perchè su meetic sono andata a cercare il suo profilo,e dice:cerco donna simpatica dolce e allegra(cioè,poco a che fare con una come me!!!)anche per eventuale relazione duratura.
bene.
infatti ieri sera mi ha detto:"no,ma quello che ho scritto nell'annuncio non vale più per cui non lo leggere".
ovvio che,invece,sono andata a leggere.
bene.
hai cambiato idea quando hai conosciuto me?
hai scritto una cosa non vera per apparire più affidabile?
hai scritto una cosa vera allora e ancora vera ma non me lo vuoi dire perchè...PERCHE'?
NON CAPISCO...
certo,con te,mio adorato O.è sempre una sorpresa continua.
ma sei stato splendido ieri,quando ti ho aperto la porta e mi hai guardato con un certo luccichio neglio occhi ed hai detto:"wow...ma come sei carina!"
vuol dire che le altre volte ero un cesso?
vabè,dai...SCHERZOOOOOO!
CMQ.
in questa storia c'è di bello che niente è scontato ed è difficile(ma non impossible)annoiarsi con uno così.
non so se sia l'uomo che fa per me...finora mi ha fatto molto bene,come una caramella balsamica quando hai un attacco di tosse furiosa.
la tosse si è calmata,ma c'è da sistemare tutto il resto,che non è poco.
no,non pretendo che lo faccia tu,caro O.ma certo stare in equilibrio su questo filo teso che è questa nostra non-storia,non so se mi aiuto o mi estenua.
vedremo....
siamo qui per questo,no?

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta