mercoledì 22 febbraio 2012

il mio pessimo karma

va bene,gli amori finiscono,dopo un periodo di lutto fisiologico si riprende a vivere,portandosi dentro però quella ferita che farà male (ogni tanto)per un bel po'...
va bene,i matrimoni finiscono per tanti motivi,si decide (insieme oppure no)di lasciarsi e dopo un periodo di lutto fisiologico(nella scala dei traumi più stressanti la separazione è seconda solo alla morte di un coniuge o di un figlio)si riprende a vivere,un po' più soli,un po'più consapevoli,un po' più adulti(almeno questo è ciò che è accaduto a me...)
va bene:i figli adolescenti sono una iattura che prima o poi capita a tutti,volenti o nolenti,e a meno che uno non ha a che fare con un piccolo buddha,SONO C***I AMARI..io con la mia non so più che pesci pigliare,sta andando in terapia ma a volte sembra fare un passo avanti e due indietro e io sono in CRISI PROFONDA,perchè non so come comportarmi con lei.Ora dice che non vuole più mangiare nè parlare e che abbandonerà tutte le cose che ha fatto finora:lezioni di cavallo,la psicologa,il romanzo fantasy che sta scrivendo da mesi...
deve esserci proprio qualcosa che non va nel mio karma...
COSA DOVREI CAPIRE DA TUTTO CIO'?????

Nessun commento:

Posta un commento