lunedì...SOLO?????

mado',è solo lunedì e io sono già fuori uso...
ieri è stata una giornata EMOTIVAMENTE IMPEGNATIVA,e oggi sto smaltendo il tutto con grande fatica:non riesco a tornare alla normalità confortante di una vita tutto sommato"normale".
i ragazzini pestiferi della IV C oggi sono stati buoni come agnellini:merito della lavata di testa delle loro maestre,ma per me questa è cmq una sconfitta.
vero è che vado a fare quei 40 minuti di inglese all'ottava ora per due volte alla settimana,ma...do cmq la colpa alla mia incapacità di "gestire le crisi".
ieri mi hai salutato dicendomi"ci sentiamo quando è possibile"neanche fossi di stanza a kabul e avessi difficoltà a chiamarmi...
ma che c***o vuol dire questa storia del "senza progetti senza etichette"?
per me è una cazzata.
e cmq non fa per me...
io voglio dire:questo è il mio uomo,io sto con lui.
ma con te,tesoro,non posso.
allora,dirai tu,chiudiamo qui.
ecco,sì:credo che sia una buona idea.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore