la mia mamma oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno,se fosse ancora tra noi...ma se ne è andata,e certi giorni mi capita di desiderare di essere dov'è lei.
lo so,non si dice.
ma è così.
p.s.c'era una sua foto,qui, ma mi sono resa conto che era troppo sfocata e l'ho tolta...ora ci sono FIORI A PERDITA D'OCCHIO....per te,mamma.
Anche a me succede, vorrei tanto poter ancora parlare con lei! Ero passata di qui tempo fa e avevo letto che volevi lasciare, adesso rimettendo ordine nel mio blog sono ritornata...e vedo che ci sei ancora, allora il momento di sconforto è superato? Mi piacerebbe questa volta riuscire a "frequentarci". Ciao, a presto. Antonella
sì,maude,io spero sempre di sognarla e poterla riabbracciare almeno nel mio immaginario notturno...ma non succede mai.
antonella,benvenuta nel mio blog,sì credo che riprenderò a scrivere,anche se alcune delle condizioni che mi hanno portato alla decisione di smetere ancora sussistono,ma...si vedrà!
Le nuvole tramano (Rabindranath Tagore Calcutta, India 6/5/1861 - Santiniketan, India 7/8/1941 - Premio Nobel per la letteratura 1913) Le nuvole tramano per fare prigioniera la luna: la luna suona la conchiglia magica. Al suono incantato svaniscono le tenebre; le nuvole navigano bianche come schiuma, al chiaro di luna.
é davvero molto difficile riprendere la VITA NORMALE. sono lenta, poco organizzata, mi impallo di fronte a piccole difficoltá. e poi. la scuola é davvero un brutto posto, se qualcuno é arrivato a RUBARMI dall'aula, uno scatolone dentro il quale avevo messo materiale didattico vario e i pupazzi di stoffa per le lezioni di inglese. sí, é proprio cosí. qualcuno é entrato mentre non c'ero e, approfittando del caos da trasloco (ci hanno cambiato aula a tutte, o quasi) si é fregato le mie cose. cose per la scuola...spillatrice, colla, tempere, pennarelli...pastelli nuovi... IO NON HO PAROLE. c'é chi mi dice che non é la prima volta, ma questo non mi consola...ANZI. c'é chi ha dei forti sospetti su un paio di persone, che non sono insegnanti... io non so cosa pensare. so solo che ieri, quando mi sono resa conto che mi mancava QUESTO SCATOLONE, volevo urlare dalla rabbia e spaccare qualcosa. invece sono rimasta calma. e anche questo, non é n...
oggi sono riuscita a nn farmi fagocitare dalla solita inerzia domenicale,e dopo aver fatto un bel bagno caldo (anche per lenire quel doloretto nella zona dorsale destra,che mi è comparso di botto stamattina,annunciato da due piccole fitte ai lati della gabbia toracica: ma sarà grave????) mi sono lavata i capelli,vestita,e sono uscita a piedi per andare al super vicino casa mia,visto che (DIMENTICONA!)nn ho più latte di riso in casa. il super era chiuso,ma per strada c'era grande fermento:canti,balli e bancarelle...CHE STRAZIO.:-( allora ho preso la macchina e,aggirando transenne e sbarramenti,sono riuscita a guadagnare il corso principale per andare alla coop. comprato latte di riso,spaghetti in offerta,fettine di pollo,yogurt "fatelamoreconilsapore",e ripresa la macchina. e siccome era proprio prestissimo,ho fatto un salto a casa di mio padre. mia sorella era alle prese con i lavoretti di Natale (ah,le maestre!in questo periodo sono intrattabili..). chiacchieriamo ...
tesoro posso dirti che capita anche a me? ma solo perché vorrei rivederla ed essere certa che sta bene. Poi me ne tornerei qui :)
RispondiEliminaUn bacio
Anche a me succede, vorrei tanto poter ancora parlare con lei!
RispondiEliminaEro passata di qui tempo fa e avevo letto che volevi lasciare, adesso rimettendo ordine nel mio blog sono ritornata...e vedo che ci sei ancora, allora il momento di sconforto è superato? Mi piacerebbe questa volta riuscire a "frequentarci".
Ciao, a presto.
Antonella
sì,maude,io spero sempre di sognarla e poterla riabbracciare almeno nel mio immaginario notturno...ma non succede mai.
RispondiEliminaantonella,benvenuta nel mio blog,sì credo che riprenderò a scrivere,anche se alcune delle condizioni che mi hanno portato alla decisione di smetere ancora sussistono,ma...si vedrà!
Capisco il tuo stato d'animo...
RispondiEliminagrazie lella...
RispondiEliminaun abbraccio