mercoledì 2 settembre 2015

e mi succede anche questo.

UNA SETTIMANA FA HO FATTO UNA BELLE PULIZIA NELLO SGABUZZINO: HO BUTTATO DECINE DI PAIA DI SCARPE, CHE ORMAI NON METTEVO PIÚ. BORSE VECCHIE. STIVALI PASSATI DI MODA.

HO MESSO TUTTO NEL SACCO GRANDE GRIGIO DELL'IMMONDIZIA E L HO PORTATO DOVE CI SONO I CASSONETTI GIALLI PER LA RACCOLTA DI INDUMENTI USATI.
VOLEVO LIBERARMENE E FARE SPAZIO.

ERO FELICE.
ERA TANTO TEMPO CHE CI PENSAVO E FINALMENTE ERO RIUSCITA A FARE UNA COSA PER RENDERE MENO "AFFOLLATA" LA MIA CASA. ANCHE SE MOLTO ANCORA C É DA FARE...

STASERA CERCAVO UN PAIO DI SCARPE DI COCCINELLE COMPRATE ALL OUTLET FORSE TRE ANNI FA. ERANO BELLISSIME, DEI SANDALI COL TACCO IN LEGNO E UN MINIMO DI PLATEAU...SPLENDIDE...
CERCA, CERCA, CERCA...
ALLA FINE, HO CAPITO: LE HO BUTTATE NEL SACCO INSIEME ALLE ALTRE, PER SBAGLIO.

SONO UNA PERFETTA IDIOTA, CHE DA SOLA NON RIESCE NEMMENO A FARE PULIZIA DELLE COSE INUTILI.

MI PRENDEREI A CALCI.
SE NE AVESSI BUTTATO UN ALTRO PAIO QUALSIASI NON ME LA SAREI PRESA TANTO...MA QUELLE ERANO DAVVERO BELLE, E COMODE.

LE HO CERCATE IN RETE.
MA ESSENDO UN MODELLO NON DI QUEST ANNO, NON LE HO TROVATE.
QUALCUN ALTRA SI GODRÁ LE MIE FAVOLOSE COCCINELLE NERE...

SHIT.

Nessun commento:

Posta un commento