RISPOSTE

ieri, ho aspettato una reazione, che non c'è stata.
le mie parole, sono arrivate DOVE e COME dovevano arrivare?

il problema è che, dopo tanta lontananza, parlare di QUESTO è molto difficile, anche se (concordo) puo' essere discutibile affidare ad un blog, certi argomenti...
non l'ho fatto per "mettere in piazza" i miei (e gli altrui) affari...
no, l'ho fatto perchè non sono riuscita a trovare un altro modo, che fosse abbastanza INCISIVO, per dire.
per spiegare.
per raccontare ciò che veramente mi preoccupa.
anche se, rileggendo, temo di non esserci riuscita...

non lo so.
non lo so piu'...
ultimamente sono stata costretta a diventare auto referenziale...forse troppo...
QUASI AUTISTICA.

(dammi la possibilità di guardarti negli occhi e parlarti,
io ti chiedo solo questo,
e solo questo ti ho chiesto per tanto tempo, senza essere esaudita.
ma forse i tempi non erano maturi...
forse non era il momento...
e ora sono stanca di dire FORSE,
vorrei risposte,
vorrei vivere,
e non SOLO IMMAGINARE...)

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore