e nn è facile

dopo sei anni di amore folle e di alti e bassi e di lacrime,giuramenti,abbandono e ritorni,di coccole di promesse nn mantenute,di regali preziosi e inutili a volte,di sorrisi,di notti condivise(poche)di sesso selvaggio,di amore che brucia,di rabbia,di paura,di "BASTA"subito ripensati,di notti a parlare al telefono,di miliardi di sms,di tenerezze,di sbagli,di progetti,di gite all'ikea a sognare una casa per noi,di occhi negli occhi mentre facevamo l'amore gridando,il sudore,i brividi d'inverno,la coperta marrone dell'hotel,le risate che finivano in pianto,lo sguardo complice della propietaria dell'albergo(IL NOSTRO ALBERGO PER SEI ANNI....)


ecco,dopo tutto questo,ciò che mi rimane è un grumo di dolore concentrato,fermo immobile e ingombrante qui,all'altezza del cuore,o forse un po' più al centro...che cderte volte mi sembra un qlc di brutto e indigeribile da mandare giù per forza.
MA NN CI VA.


ma giù,nn ci va.


certo che è finita,certo che nn torno più con te,certo che nn ti ho perdonato le atrocità che hai compiuto in nome dell' arcano concetto del TI TENGO FUORI PERCHE' COSI' NON SOFFRI.

ora vado a leggere ogni tanto il tuo blog,che per me è una specie di tortura auto inflitta:avevo giurato a me stessa di non venirci più a vedere quel tuo cazzo di blog pieno di foto di donne che potrebbero essere LEI,come quelle che pubblicavi prima potevano essere ME.

quel blog mi straccia il cuore e mi fa tremare le mani,e mi dico:ma no,questa donna nn esiste,nn può essere che lui ami una donna che nn sono io.

penserete che sono pazza,e forse è così...

nessuna donna doveva prendere il mio posto,e ora (forse)un'altra ti fa impazzire d'amore e desiderio.


quando uscirò da questo incubo?

QUANDO USCIRAI DALLA MIA VITA?

Commenti

  1. E' strano come queste pagine, queste parole soiano le stesse cose che scritto e pensato nella mia mente ultimamente.
    vivo la stessa storia, magari la stessa forse no, chi lo può dire? ma comunque le situaizoni sono quelle, i luoghi sono comuni i songi anche....
    anche io ora ho detto basta... ma quanto fa male dire basta a un qualcosa di cui si ha ancora bisongo perchè c si crede fortemente ancora... e poi... lasciarsi con gli occhi innamorati fa ancora più male.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore