Post
Visualizzazione dei post da luglio, 2013
EMOZIONE
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ieri sera, per caso ,mi sono messa a sfogliare l'album di foto su fb di un'amica animalista che non conosco di persona ma con cui ci siamo scambiate mail ,sms lunghissimi,e una sola telefonata. Lei è una persona bellissima, e risponde sempre alle mie richieste di aiuto,sia che riguardino domande pratiche(cosa metto ad Alù per gli occhietti lacrimosi?)sia quelle più "profonde", a proposito di Chicco,e del dolore che NON PASSA . E ieri sera, per caso ,dopo una giornata faticosamente trascorsa cercando di arrivare a sera senza cedere alla disperazione assoluta di ore vuote,pesanti,inutili e buie,ho trovato questa foto sul diario di T. e questo il commento che lei stessa ha scritto,proprio il giorno in cui Chicco se ne è andato ( 10 maggio scorso) ora che sei diventato il mio pensiero luminoso potrai raccontare favole selvagge alla mia anima, potrai cantare armonie di venti tempestosi al mio cuore, potrai cullare i sogni inquieti nelle mie notti senza lun...
DEDICATA A STEFANIA
- Ottieni link
- X
- Altre app
lentamente muore chi non ha più sogni,nè progetti per il futuro, muore chi non ha amici, chi non ha voglia di parlare,raccontarsi, e si rende conto che anche l'ennesimo "amante" è stato un errore. lentamente muore chi non riesce a sorridere di piccole preziose cose quotidiane, chi da troppo tempo non riceve il calore di una carezza amorevole, di uno sguardo di com-passione... lentamente muore chi non sa staccarsi dal passato, nè accettare la morte di chi si è amato in maniera assoluta e non è più accanto a noi, se non nel ricordo... lentamente muore,scivolando nell'inedia e nel torpore, chi non crede più nell'animo umano, e ne ha abbastanza di vedere violenza, egoismo, atrocità. e si muore senza amore, LENTAMENTE.
alessandro mazzà
- Ottieni link
- X
- Altre app
(A gentile richiesta.) Fare l'amore è permettere all'amore di farci. E' credere nelle parole e buttarle via. E' impastare e sporcare l'allegria e gli elettroni, è non sapere più cosa di me, quanto di te, cos'è il sopra il sotto il dopo il durante. Fare l'amore è celebrare l'invenzione dell'animale scansando la mente e scansando Io Io Io. Fare l'amore è ridere e ammalarsi di sguardo. E' trovare senza cercare, capire cosa avevi cercato. Fare l'amore è il fiore che usa la farfalla.