Post
Visualizzazione dei post da novembre, 2013
rubato a simona...
- Ottieni link
- X
- Altre app
. .. la gente pensa che l'amore sia una proprietà degli umani, come il peso per il piombo. Che l'amore venga da sè.... Invece io ho capito che funziona come la temperatura... Puoi andare sotto zero o a cento gradi. A volte bisogna essere distanti e silenziosi, perchè ci sono persone che se le tocchi si dividono come il mercurio.... Altre volte si deve stare vicini come un respiro.... Io ho applicato all'amore una monopolina di mia invenzione, capisco quando bisogna alzarla e quando abbassarla... Dipende dalla Persona, dipende dal MOMENTO.... -Se ti abbraccio non avere paura- (Fulvio Ervas)
MONDAY, AGAIN...?
- Ottieni link
- X
- Altre app
ecco,vedi, questo lunedì mi sono svegliata con la sensazione che il mondo stesse per esplodere. devo ancora vestirmi e andare a prendere l'acqua per cucinare, sì, perchè l'acqua qui, in questa merda di paese, fa schifo ed è spesso contaminata da metalli pesanti, veleni, batteri...ogni volta qualcosa di diverso, così...tanto per non essere monotoni. ecco, vedi, ieri ho passato una domenica abbastanza tranquilla, non mi sono fatta prendere dalla smania di VOLER FARE QUALCOSA a tutti i costi, così ho letto, dormicchiato, scritto su fb, pensato... e oggi, che ricomincia la settimana, ho addosso una stanchezza strana, come una specie di nausea accompagnata dalla fiacchezza dei muscoli...e le lacrime in tasca. ecco, vedi, quando succede così...io mi spavento. penso che sto ricadendo dentro il circolo vizioso dei pensieri NERO PETROLIO...avvelenata dal terrore di non farcela anche fisicamente, ad affrontare CINQUE GIORNI di lavoro. qualcuno dirà...MADDAI CHE LAVORI MEZZA GIO...
L'AMORE E' TUTTO...
- Ottieni link
- X
- Altre app
"Ora so che l'amore si nutre anche di dissenso. Se che l'uomo che amo mi è sempre accanto, anche quando non risponde ai miei sms e alle mie lagne. Anche quando mi manda a quel paese. Prima di lasciarmi un messaggio in segreteria per dirmi che mi ama tanto, ma veramente tanto, tu lo sai quanto, non è vero?